Il braccialetto Fitness che monitora il rapporto sessuale

braccialetto_sessoArriverà a breve sul mercato un braccialetto che monitorerà l'attività sessuale. Si chiamerà Geeksme e lo produrrà una compagnia telefonica spagnola, Geeksphone. Oltre ad essere il classico braccialetto fitness che da' la possibilità di monitorare i soliti parametri come le calorie bruciate durante la corsa o un'attività sportiva, offrirà anche l'analisi sul proprio rapporto sessuale.

Coloro che indosseranno il braccialetto, che si presenta come un normale orologio con schermo led, touch screen che combina la tecnologia OLED e 12 LED con telaio in alluminio, potranno metterlo in modalità "sesso" al fine di monitorare i loro sforzi durante l'atto.

"Il sesso è sano e vogliamo associarlo ad uno stile di vita sano", spiega Ángel Sánchez, Direttore di innovazione di Geeksphone, che produrrà il dispositivo.

Si utilizzeranno i sensori usati e i normali accellerometri ma applicandoli ai movimenti fisici tipici di un rapporto sessuale. "Raccoglieremo informazioni su quante volte si hanno rapporti nel giorno, settimana, mese ... la durata e le calorie bruciate" dice ancora il general manager. Inoltre mostrerà notifiche, allarmi e promemoria. Geeksme sarà sul mercato entro giugno 2015.

sexfit

Non è comunque il primo prodotto utile per monitorare l'attività sessuale. L'anno scorso un altro gadget, chiamato SexFit faceva le stesse cose. Solo che doveva essere indossato intorno al pene per monitorare l'attività.

Author: mondonotizia

Share This Post On