Capelli a zero Consigli per raderli e Rinforzarli

E' un dramma, i capelli stanno cadendo e le tempie si diradano sempre di piú. Avete anche un accenno di "mattonella" il cuoio capelluto che è sempre piú visibile dall' alto. Lo specchio del bagno non mente, e quando tocchi la parte superiore della testa, senti la pelle.  A questo punto avete diverse opzioni. Se i vostri capelli hanno ancora dei buoni segni vitali, puoi lasciarli vivere per un po '. Forse opterai per un trattamento per la caduta dei capelli. Forse proverai con qualche riporto o taglio tattico .

Oppure potresti raderti la testa. Un sacco di uomini lo fanno e, sinceramente, i risultati sono positivi. Prendi un rasoio per capelli a zero ed inizia accoppiando la tua testa rasata con una barba dall'aspetto accattivante e ora avete un bellissimo look. Ma la grande domanda è  quando? Quando  dovrei farmi i capelli a zero?

 

 

Primo passo, non farti prendere dal panico. Sì, la perdita dei capelli è difficile da digerire, ma non sei certo il solo che soffre di questo problema, dato che sette uomini su dieci ne hanno a che fare. Puoi continuare ad aver cura dei tuoi capelli, ma potresti benissimo essere diretto al un punto in cui raderti la testa è l'opzione migliore per tutti i soggetti coinvolti: tu, la tua barba (ricorda, si tratta dell'aspetto generale) e quello che significa per te.

 

 

La Scala di Norwood che cos'è

Ufficialmente conosciuta come Norwood Hamilton Scale , è un modo per misurare l'entità della calvizie maschile. È considerata lostandard nel descrivere la perdita totale di capelli.

La scala Norwood assegna una valutazione numerica ai vari stadi di calvizie. Ad esempio, il tipo 2 descrive una piccola quantità di perdita e non si può mai affrontare la decisione se radersi o meno la testa. Se sei al livello 1, allora non ci sono problemi, hai ancora una bella capigliatura e la caduta fa parte del naturale processo di invecchiamento.

Un tipo 3 è una perdita di capelli da lieve a moderata, e si può ancora avere un bell'aspetto con i capelli, ma alcune parti di esso sono decisamente migliori di altre. Non è una cattiva idea, a questo punto, vedere un medico e determinare se la tua perdita di capelli è in realtà una calvizie maschile.

Ma una volta che vai oltre allora è una faccenda seria. Al livello 5, anche i trattamenti per la perdita dei capelli diventano un po 'inutili. Farsi i capelli a zero potrebbe, e forse dovrebbe anche essere la norma.

A questo proposito vi consigliamo di comprare il miglior TAGLIACAPELLI che c'è sul mercato, si trova in offerta su Amazon, che vi permette di farvi a zero oppure lasciarvi mezzo millimetri di capello. Insomma è regolabile a piacere fino a 2 mm.

tagliabarba-professionale

Vantaggi

Gli uomini sono fortunati a vivere in un'epoca in cui essere calvi non è così male, anzi.  Pensa ad alcuni famosi uomini calvi: Bruce Willis, Luca Zingaretti,  Michael Jordan, Van Diesel.

La linea di fondo è che per molti uomini l'aspetto calvo è davvero l'unica strada da percorrere, può farti sembrare più sexy e persino più potente.

  • La rasatura della testa elimina la necessità di effettuare trattamenti dei capelli, frizioni, pettinature
  • Ti fa sembrare piú giovane:  un sacco di uomini, soprattutto più anziani, improvvisamente sembrano più giovani una volta che si sono rasati la testa.
  • E' confortevole: d'estate una testa pulita vi fa percepire piú fresco e se fa freddo puoi mettere un cappello
  • non devi piú preoccuparti di lavare i capelli sporchi ed unti da smog e grasso.
  • apparirai piú sicuro, c'è una certa dose di insicurezza che deriva dal perdere i capelli. Potresti sentire come se la tua virilità giovanile e la virilità fossero sfidate.

 

Wayne Rooney ha bloccato la caduta dei capelli con FOLTINA PLUS

 

Testa rasata e barba folta una grande accoppiata

OK, supponiamo che tu abbia fatto il grande passo facendoti i capelli a zero. Non hai affatto un brutto aspetto, ma di per sé, una testa calva può essere un po "sciapa". Quindi aggiungi un po 'di carattere e fatti crescere un po' di peli sul viso.

Naturalmente, ci sono molte opzioni quando si tratta di accoppiare i peli del viso con la calvizie: ci sono i baffi , il pizzetto, la barba incolta e quella folta . Non puoi sbagliare con nessuna opzione, ma è difficile sostenere che una barba piena non sia il complemento perfetto per una testa calva.

Funziona con qualsiasi faccia, qualsiasi testa. Non hai nemmeno bisogno di raderti la testa, per essere onesti. Anche se optate per lasciare pochi capelli la barba piace tantissimo, specie alle donne che la trovano virile e maschile.

Author: mondonotizia

Share This Post On