Miglior Rasoio Capelli Rasati

Rasarsi a zero va sempre piú di moda. Certo, non a tutti stanno bene, ma se la vostra testa ha una forma regolare provate un taglio di pochi mm oppure rapatevi. Il rasoio per capelli rasati è lo strumento di cui avete bisogno . Si tratta di macchinette tagliacapelli elettriche, chiamate anche "trimmer" o regola barba, per la definizione della barba e dei baffi che sono ovviamente usate anche da chi vuole radersi i capelli. In questo caso i barbieri si trovano in grossa crisi e stanno perdendo parecchi clienti che risparmiano facendoseli da soli.

Una i rasoio per capelli avevano un costo eccessivo, si vedevano solo dai barbieri che utilizzavano quelli professionali, oggi non è così e possiamo acquistarne uno di buona qualità anche con poche decine di euro.

Queste macchinette ovviamente non permettono un taglio di capelli di lunghezza media, ma sicuramente sono utili per chi li ha molto corti e vuole definirli per ottenere un "effetto rasato". Idonei anche per farsi i capelli a zero o per tenerli lunghi 0,1 o pochi mm. Per le basette, per la sfumatura, per creare una barba molto netta. I modelli presenti sul mercato sono tanti e oggi individueremo i migliori.

Il taglio giusto dei capelli per il proprio Viso

L'abito fa il monaco. Per qualcuno è una sacrosanta verità, ad altri non interessa nulla come si appare agli occhi degli altri. Piacere alle persone è comunque una cosa che gratifica e molto spesso si è giudicati per come si appare. Il viso è il nostro biglietto da visita, poi seguono gli abiti, la postura, la voce. I capelli, anche se ne ne hanno pochi, fanno la differenza. Quando sono curati danno un senso d'ordine, quando sono sporchi, lunghi, malmessi no.

A seconda della forma del viso poi c'è un taglio che può essere piú adatto. Quelli con un ovale rotondo e paffutello stanno bene con i capelli corti, quelli con il volto magro e allungato possono meglio apparire con capelli un po' lunghi e vaporosi che danno volume al volto.

tagliacapelli philips

tagliacapelli philips

Portare i capelli corti significa curarli costantemente, facendo da soli con il tagliacapelli oppure andando spesso dal barbiere. I capelli lunghi invece si sporcano facilmente e se sono unti la cosa si nota subito. Se avete piú di 20 anni lasciate stare il codino che non va piú di moda.

CAPELLI RASATI A ZERO: fiducioso e virile, il taglio a zero sta bene chi ha la testa rotonda e la faccia quadrata. Farsi i capelli a zero è la cosa migliore se si soffre di alopecia o calvizie.

Se voglio tagliarmi la barba velocemente?

in questo caso la soluzione migliore rimane il rasoio elettrico, pratico, veloce e che rispetta la pelle. A differenza della lametta non vi tagliate ed è molto piú sicuro in caso di cicatrici e nei.

Per i taglietti che si procurano radendosi si può usare l’allume di rocca, un minerale estratto dalla pietra di allume (detta anche allumite), ricco di sali di alluminio, usati dagli antichi Romani per detergere le ferite. Vantano, infatti, un’azione emostatica.  Allo stesso modo è possibile “tamponare” un
brufoletto che sanguina o un’escoriazione da ceretta. Sconsigliato, invece, il suo uso come deodorante: è vero che i sali di alluminio bloccano
la sudorazione ma in modo poco fisiologico, occludendo i pori.

Rasoio capelli a zero professionale

se siete alla ricerca di un tagliacapelli professionale andate sicuri per l'acquisto dell' OSTER PRO POWER 606. Il punto di forza di questo modello è il suo motore, due volte piú potente degli altri che gli permette di tagliare sia i capelli bagnati che asciutti. Avete i capelli folti? Nessun  problema, con una passata li avete tagliati.

Ha anche un design elegante ed ergonomico con un involucro strutturato e leggero che lo rende facile da maneggiare e facile da usare. È resistentissimo e durevole, probabilmente lo avrete visto anche dal parrucchiere.

Diamo un'occhiata ad alcune delle altre caratteristiche:

  • È progettato con una comoda leva che regola la lama, ciò consente di modificare facilmente le impostazioni. Basta scegliere la lunghezza desiderata
  • La lama regolabile Cryogen-x è estremamente affilata , ciò garantisce tagli precisi.
  • Viene fornito con quattro pettini guida.
  • Il cavo di alimentazione è lungo 2.5 metri ,offre una facile manovrabilità.
  • La confezione include una protezione per la lama, olio lubrificante e una spazzola per la pulizia. I critici suggeriscono che dovrebbe avere più accessori, come forbici, pettini per lo styling , ma state acquistando un tagliacapelli con uno dei motori più potenti sul mercato che può affrontare qualsiasi tipo di capello.
  • Poiché viene fornito con una sola lama regolabile, non devi preoccuparti di dover cambiare al volo le lame.

I migliori tagliacapelli per definire la Barba

wahl tagliacapelli professionale

wahl tagliacapelli professionale

Panasonic ER-1611-K: si tratta di un taglia capelli professionale e regolabarba che vi farà risparmiare un sacco di soldi dal barbiere. Accorcia e sfuma i capelli, funzionando anche su quelli bagnati. Rifinisce i contorni e la barba in maniera precisa. Motore potentissimo a 10.000 giri in grado di tagliare in maniera rapidissima.

Braun Multigroomer: in questo tagliacapelli e regolabarba c'è un set di 4 pettinini che garantiscono 13 tipi di tagli fino ad una lunghezza massima di 2,1 cm. Totalmente impermeabile può essere utilizzato anche sotto la doccia, ha le pile ricaricabili incorporate a tenuta stagna.

Philips HC9490/15 Serie 9000: questo regola capelli ha 3 testine intercambiabili ognuna delle quali ha 3 lunghezze regolabili. E' in grado di tagliare i capelli da 0,5 - 42 mm di lunghezza regolando gli scatti ad 1 millimetro. Funzione di memoria, ricorda la lunghezza dell' ultimo taglio.

Remington HC5810 beard/hair trimmer: un tagliabarba e tagliacapelli piú economico ma molto efficace con scatti regolabili. Funziona sia con la corrente elettrica che senza fili con batteria ricaricabile.

Wahl Tagliacapelli professionale: permette di mantenere un taglio con lunghezza dei capelli da 0,4 mm in poi . Tre pettinini a disposizione per effettuare dei tagli corti molto precisi. La cosa notevole di questo modello è la potenza,non c'è bisogno di passare piu' volte sulla testa o sul viso per la barba per definire il taglio. Ha il filo e non la batteria ricaricaabile.

Author: mondonotizia

Share This Post On