Sky Senza Parabola Satellitare Come Vederlo

Sky, il servizio di tv a pagamento che propone cinema ed eventi sportivi, si riceve con l'antenna satellitare. E' sempre stato così, almeno fino ad oggi. Consci che non tutti hanno la possibilità di montare la parabola sul proprio tetto o balcone di casa, quelli di Sky hanno pensato bene di fornire un'alternativa. Ora è infatti possibile vedere Sky senza parabola, senza nessun tipo di antenna.

E' necessario però avere un collegamento internet ADSL abbastanza veloce. Al posto del segnale che proviene dall' etere, i video vengono trasmessi da Internet in streaming. Ecco quindi la novità: niente antenna televisiva, niente parabola sul tetto, ma collegamento internet ed un box che costa appena 60 euro.

sky box online

Come vedere Sky senza parabola quello che ci serve

Dobbiamo acquistare un MEDIA SMART BOX con ANDROID, scegliete qui quello che piu' vi piace, Si tratta di un apparecchietto che va collegato alla presa HDMI del vostro televisore. Controllate se ce l'avete, sta nella parte posteriore della tv. Anche i vecchi modelli la dovrebbero avere, ovviamente parliamo di televisori a schermo piatto. E' un mini pc con sistema operativo Android, installate l'applicazione NOW TV ed il gioco è fatto.

In maniera alternativa potete anche risparmiare l'acquisto ed utilizzare l'app dedicata per sistemi Android e Iphone. In quest'ultimo caso Sky si riceve direttamente sul vostro smartphone e tablet e potete anche trasmetterlo sul televisore se supporta il collegamento Miracast. Oppure se avete una smart tv basta andare ad installarvi l'applicazione di NOW tv, ad esempio sui televisori LG e SAMSUNG è presente negli stori omonimi.

Ora dovete attivarvi a NOWTV. Seguendo questo LINK potete sottoscrivere in modo gratuito l'abbonamento a Sky per 14 giorni, vedendo TUTTO!. Passate le due settimane avete la possibilità di disdire oppure scegliere il pacchetto che vi piace oppure acquistare i singoli eventi. Si chiamano "ticket", e si differenziano per cinema, sport ecc. In pratica acquistate la visione di tutti gli eventi che accadono in 24 ore a 6.99 euro. Quindi se lo comprate alle ore 18 di oggi, potete vedere tutte le partite fino alle 18 di domani. Conveniente no? Comprate solo gli eventi che vi interessano.

POTREBBE INTERESSARTI : Tv senza antenna come vedere la televisione se non abbiamo a disposizione l'antenna

Come funziona il decoder

Via abbiamo spiegato come ricevere il segnale di Sky senza deoder, utilizzando le app per tablet e smartphone. Se però avete deciso di acquistare quello di Now Tv basta collegarlo alla televisione e contemporaneamente al router internet di casa, o con il cavo oppure wireless. E' semplicissimo. Una volta fornita login e password potete vedere gli eventi che vi interessano. C'è anche il telecomando. Non serve quindi decoder Sky, non c'è canone, niente abbonamento. Dovete spendere solo i soldi per il box e per acquistare gli eventi che vi interessano.

Senza abbonamento

con questo sistema non è necessario fare un abbonamento annuale a qualsiasi pacchetto Sky. Possiamo acquistare un "ticket mensile" dedicato a quello che ci interessa, un po' come avviene per i singoli eventi di Mediaset Premium che si riceve con il decoder digitale terrestre e la card. C'è anche l'opportunità di fare ticket settimanali o giornalieri, insomma personalizzabile al massimo.

Author: mondonotizia

Share This Post On