Vestiti di Carnevale per Bambini le idee per il 2021

Come ogni anno arriva il Carnevale un periodo di feste e divertimento molto amato dai bambini. Truccarsi, mascherarsi è d'obbligo. Possiamo trovare qualche abito usato per casa e riadattarlo, ma chi non è sa proprio utilizzare ago e filo o macchina da cucire come fare? Semplice si compra online un vestito di carnevale ed il gioco è fatto.

Quali sono le tendenze per il 2021, quali le maschere di carnevale che vanno per la maggiore. Ovviamente bisogna fare una distinzione, avete a che fare con una femminuccia o con un maschietto? Nel primo caso mascherarsi da principessa ottiene ancora un grande successo, se invece ci riferiamo ad un bambino i supereroi sono al primo posto.

Ci sono poi i classici che vanno sempre bene a prescindere da mode e tendenze. Cowboy, Zorro per maschietti, Animaletto, Pippi Calzelunghe per la femminuccia.

Vediamo da vicino le maschere di carnevale già pronte che possiamo acquistare online attraverso i nostri link.

vestito-frozen

Per femminucce

Se alle vostre piccole è piaciuto il film di animazione Disney Frozen si saranno sicuramente innamorate del personaggio di ELSA, la principessa del mondo del ghiaccio. QUESTO BELLISSIMO COSTUME COSTA poco ed è dotato anche di accessori come gioielli, corona, anelli ecc.

Altro bellissimo costume questo qui della PRINCIPESSA UNICORNO con tanto di coroncina. Se invece volete vestire la vostra bimba da BIANCANEVE questo qui è il migliore.

Per dre un'occhiata a tutti i costumi che ci sono ECCO IL LINK DA SEGUIRE, quelli da ape, regina, coniglietto ecc.

Per maschietti

Il vestito di Spiderman è quello piú gettonato ed amato dai piú piccoli. Un vestito che piace tanto e che fa distinguere è quello di SUPERMARIO, il personaggio dei videogiochi della Nintendo.

Author: mondonotizia

Share This Post On